Reebok Classic sostiene da sempre le protagoniste più audaci dell’universo femminile.
Le muse ispiratrici del brand sono punti di riferimento nel fashion e della cultura moderna. Sono donne portatrici di un forte messaggio di empowerment che incoraggia ognuna a scegliere liberamente, senza lasciarsi influenzare da tendenze o pareri altrui.
LEGGI ANCHE: Gigi Hadid per #PerfectNever di Reebok
Il volto della nuova campagna dedicata a Workout Vintage è Gilda Ambrosio, fashion designer e imprenditrice, che si unisce alla Reebok family.
Gilda, di animo indipendente e spirito creativo, è perfetta per raccontare questo nuovo capitolo nella storia di Workout Vintage. Sin dalla sua nascita nel 1987, questa silhouette Reebok Classic ha segnato un’epoca: la prima Reebok Workout, un’innovativa scarpa da fitness, era stata realizzata per soddisfare le esigenze sportive di chiunque la indossasse.
Nel 2017, Workout torna in una release fresca e contemporanea, forte del design pulito che la contraddistingue da sempre e la rende così cool e versatile in ogni occasione.
Workout rimane protagonista dell’universo streetwear e fedele alle sue origini Anni Ottanta.
Nel 2017 Reebok celebra 30 anni di empowerment culturale con la nuova Reebok Women’s Workout Vintage, che sarà disponibile su Reebok.it e presso selezionati rivenditori in tutto il mondo, a partire dal 14 Dicembre.