È il calciatore italo-americano Giuseppe Rossi il nuovo volto di G-SHOCK, che lancia la campagna “Challenge the Limits” e presenta il nuovo orologio dotato di tecnologia bluetooth.
LEGGI ANCHE: Clementino nuovo ambassador di G-Shock per “Challenge the limits”
Le sfide e i traguardi sono ciò che accomuna il marchio e l’atleta, che ha come motto “Never Give Up”. Forza, coraggio e determinazione, infatti, sono le qualità di Giuseppe Rossi che G-SHOCK vuole evidenziare.
“Challenge The Limits significa sfidare te stesso ogni giorno cercando di superare i limiti che le persone e le situazioni ti pongono”, ha affermato Giuseppe Rossi. “La passione per lo sport e i sacrifici fatti in questi ultimi anni sono stati il motore che mi ha permesso di raggiungere l’obiettivo finale, quello di rientrare in campo nella massima condizione. Auguro a G-SHOCK per il suo 35esimo compleanno di superare, come ho fatto io, tutti i suoi limiti”.
Estetica e tecnologia si fondono per realizzare un modello di orologio preciso e pensato per l’uomo che vuole essere sempre impeccabile in ogni occasione.