Gruppo Inditex ha riaperto lo store Zara dedicato all’uomo di Corso Vittorio Emanuele a Milano e, in più, lancia un nuovo negozio Massimo Dutti. Per Gruppo Inditex si tratta di due aperture molto importanti, a confermare la presenza del gruppo nel centro della città.
Il negozio Zara, di circa 1000 mq e sviluppato su tre piani, esprime la nuova immagine Zara, grazie al suo design elegante e discreto. Il prodotto e il cliente saranno i veri protagonisti all’interno dello store, creato con particolare attenzione ad ogni dettaglio.
Chiarezza, funzionalità, bellezza e sostenibilità sono i concetti chiave della filosofia architettonica di Zara.
Per quanto riguarda la nuova apertura Massimo Dutti, invece, Gruppo Indiex continua a sostenere l’unione fra moda e tecnologia e apre in uno degli spazi commerciali più prestigiosi della città.
Massimo Dutti ha progettato un negozio con un’architettura capace di essere in linea con la celebre galleria milanese: luci, materiali e finiture mettono in risalto alla perfezione le collezioni, creando un’atmosfera calda e accogliente.
Attraverso le nuove aperture di Milano, Gruppo Inditex conferma il suo ruolo a sostegno dell’occupazione: 24 nuove persone per Zara e 35 per Massimo Dutti.