Tous presenta la nuova collezione di gioielli e accessori per questo autunno-inverno 2017 con la settima presentazione della sua Tender Stories.
Una campagna internazionale a 360°, che proclama la scommessa del marchio sulla tenerezza come valore universale.
La nuova Tender Stories n°7 è una commedia romantica, in cui la protagonista è la famosa attrice internazionale Gwyneth Paltrow, per la quarta volta consecutiva.
La presentazione narra dell’ossessione del suo fidanzato Jack per il Medallion, che lei indossa sempre: il modo perfetto di presentare la nuova collezione Tous Medallions, una collezione che riporta in auge l’antico medaglione, un gioiello simbolico che ricorda i momenti importanti della vita, e lo rinnova in una proposta che invita a collezionare vecchi e nuovi ricordi.
L’intera campagna è incentrata sul mistero del medaglione della protagonista e continua secondo una strategia globale e multichannel. È stata resa in oltre 10 lingue, e vedrà la luce in più di 50 paesi, in una chiara scommessa del marchio per espandere i valori di tenerezza, rispetto e globalità.
A livello audiovisivo, il cortometraggio è stato diretto da Víctor Carrey, che ha saputo mantenere il carattere cinematografico e il look visuale che caratterizzano il marchio.
La campagna grafica è stata realizzata dal fotografo Xavi Gordo e la si potrà vedere nelle riviste, in ambienti esterni e in più di 500 negozi che trattano il marchio a livello mondiale.
LEGGI ANCHE: Gwyneth Paltrow sesso anale: “È la norma in camera da letto”