Puma presenta la nuova campagna 24/7 con protagonista Lewis Hamilton, il quattro volte campione del mondo FIA Formula OneTM e nuovo brand ambassador della linea Training.
La campagna di marketing 24/7 ridefinisce la filosofia di performance del Brand in un momento in cui gli allenamento non si svolgono più solamente in palestra.
Il campione Lewis Hamilton personifica in modo perfetto i valori della campagna training 24/7: con i suoi viaggi e una scheda di appuntamenti infinita, mostra quanto sia importante avere un guardaroba che soddisfi le esigenze, dalla palestra alla strada.
Puma ha realizzato che la città stessa può essere la palestra, la pista come tutto il giorno, ogni giorno, come racconta “24/7”.
La linea streetwear è stata pensata per essere performante e il design dei prodotti è il perfetto mix delle migliori tecnologie, caratterizzata da uno stile streetwear per renderla più trasversale.
Il nuovo brand ambassador Lewis Hamilton del Global Sports Brand ha mostrato tutte le sue abilità nell’allenamento al primo Summit del Global Team PUMA a Los Angeles.
L’evento ha riunito oltre 100 trainer PUMA da tutto il mondo per partecipare ad un’esperienza unica che prevedeva un inedito street training workout e una serie di workshops dedicati a superare i propri limiti.