Intimissimi Uomo continua a definire la propria identità, raccontando attraverso le proprie collezioni un universo maschile dove la quotidianità diventa lo scenario perfetto per realizzare le proprie ambizioni. Un mondo che parla di uomini che amano il comfort, ma senza rinunciare a stile, tendenze e dettagli che non passano inosservati.
Un lifestyle che il nuovo marchio vuole esprimere attraverso le passioni che caratterizzano il mondo menswear, come lo sport, i viaggi, i motori, in cui si calano alla perfezione valori importanti come il sacrificio, l’impegno e la determinazione.
I testimonial dei core values di Intimissimi Uomo per le campagne tv e web 2017-18 sono tre sportivi d’eccezione: il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella. Vengono raccontati tre differenti stili di vita nella loro quotidianità, accomunati dalla passione per lo sport, per l’avventura e per le emozioni forti.
Una collezione ricca di proposte e di spunti creativi che nasce da una profonda conoscenza dell’universo maschile e dei suoi valori espressi alla perfezione dal concept retail di Intimissimi Uomo.
Il mondo Intimissimi Uomo è raccontato attraverso store dalle superfici e dagli arredi funzionali, dal design di carattere e fortemente maschile esaltato da materiali naturali come il legno, uniti al ferro grezzo e cemento, ed elementi vintage come le carte da parati completano l’arredamento.
Il lifestyle del marchio viene espresso anche dal network di negozi in continua espansione. Dopo aver consolidato la sua presenza sul mercato italiano con 106 flagship store e aver inaugurato tre boutique in Spagna, Intimissimi Uomo sbarca anche in Portogallo con il suo primo monomarca situato all’interno del Centro Colombo di Lisbona.
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