Si tratta del primo punto vendita Ray-Ban aperto in Italia e nel nuovo spazio – che rispecchia perfettamente lo stile del brand – il consumatore potrà interagire con la storia e il futuro del marchio, grazie ai contenuti video che dalle vetrine racconteranno le storiche icone e le novità del brand, come l’edizione limitata Ray-Ban Aviator 1937.
All’inaugurazione, il messaggio dominante è una campagna dedicata proprio a questa nuova collezione che celebra gli 80 anni del Ray-Ban Aviator, icona per eccellenza del marchio.
L’esperienza continuerà ad essere coinvolgente anche all’interno dello store, dove i consumatori potranno scattare due selfie experiences, esprimendo la loro creatività immersi nel mondo Ray-Ban.
Un opening importante per Luxottica. Una tappa strategica nel piano di sviluppo del brand, che rafforzerà ancora di più la propria immagine superando i limiti di brand di categoria per diventare un’icona capace di definire uno stile di vita.
Il nuovo pop-up store Ray-Ban di piazza San Babila sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00