I diamanti sono ancora i migliori amici delle donne? Diremmo di sì! Ma non solo. Lo ha capito benissimo il brand Tiffany & Co, che sottolinea che “oltre al gioiello c’è di più”
Nonostante le varie polemiche in rete e non solo, i gioielli rimangono tra i regali di Natale più apprezzati, richiesti e ricercati. Non solo per sigillare una promessa d’amore o un legame. Oggi il gioiello è accessorio, ricordo, intercambiabile ma rimane sempre un investimento sicuro e furbo!
LEGGI ANCHE: Tiffany & Co presenta i nuovi orologi Tiffany Metro
Così Tiffany & Co continua a proporre bracciali in oro, perle e diamanti, che siano lavorati come quello della collezione Corsage oppure rigidi in stile bangle come quelli della linea Tiffany T. Moderna e rock la collezione HardWear con le sue linee pulite e minimaliste nonché la sua rivisitazione della catena.
Per lui invece orologi e gemelli, mentre tra i gioielli particolari e preziosi rimane sul podio la spilla. Spille preziose e colorate, con pietre preziose e lavorazioni artigianali. Tiffany propone quella disegnata da Jean Schlumberger “Bird on a Rock” con platino, diamanti, oro giallo e tormaline.
Gioielli sì ma non solo, tra le proposte natalizie della Maison anche una tazza in argento, un set per il ping pong e uno yo-yo in argento in legno di noce.
Anche i più piccoli sono contemplati… non è mica adorabile l’orsacchiotto Return to Tiffany, realizzato da Tiffany & Co per Steiff.