Tissot lancia il nuovo segnatempo Tissot Everytime Swissmatic con il nuovo capitolo “Style is automatic” della campagna pubblicitaria internazionale Tissot, This Is Your Time
GUARDA ANCHE: Tissot presenta Chrono XL
Un inno positivo, motivante, con l’obiettivo di invitare i consumatori a essere più audaci e a vivere la loro vita appieno. In questo inno vi è anche un altro significato: Tissot, questo è il tuo segnatempo, perché è il momento di indossare un autentico orologio svizzero di alta qualità ad un prezzo che non ha rivali in termini di concorrenza.
Tissot Everytime Swissmatic è l’orologio del 21° secolo, che mette insieme innovazione ed abilità meccanica, grazie ad un nuovo ed esclusivo movimento automatico, che offre fino a 3 giorni di riserva di carica. Il segreto di Tissot per poter offrire una orologio così straordinario in termini di design e movimento a un costo molto contenuto, Tissot collabora con Eta, con cui ha lavorato per realizzare una nuova fabbrica all’avanguardia, dedicata alla produzione di questo innovativo movimento e con una linea di produzione completamente automatizzata.
Un forte messaggio di democraticità che il Marchio ha scelto di comunicare attraverso una campagna rappresentata da una giovane coppia, fresca nell’individuale semplicità, moderna nella propria libertà di espressione.
Una vera e propria filosofia di vita che Tissot Everytime sprigiona con il proprio stile a chi lo indossa.
Lo spot TV è on air a partire dal 27 novembre con oltre 2000 passaggi sulle principali reti, attraverso i canali in chiaro, i canali digitali e Pay Tv. La campagna sarà distribuita anche su stampa quotidiana e periodica e sui maggiori siti di informazione e network innovativi.