Calvin Klein lancia la nuova campagna pubblicitaria per la linea Jeans con protagonisti Kaia Gerber e Presley Gerber.
Curata dal fotografo Willy Vanderperre, l’ultima fase di questa nuova campagna ha come protagonisti i modelli, sorella e fratello, Gerber. Entrambi indossano i capi must have della linea Jeans. La campagna è l’evoluzione del concept #MYCALVINS, che ruota intorno al concetto di famiglia. La campagna racconta questi legami, siano essi di sangue o di amicizia eterna, per celebrare tutti quegli elementi che ci rendono uniti come una famiglia.
GUARDA ANCHE: A$AP Mob per la nuova campagna Calvin Klein
Questo lancio segna l’avvio di una nuova fase della campagna globale “Our Family. #MYCALVINS”, iniziata lo scorso novembre con la partecipazione di artisti come Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, senza contare A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott della A$AP Mob. La campagna durerà per tutta la stagione primaverile del 2018 e le celebrity coinvolte racconteranno la loro storie come membri della “Our Family”, mettendo la famiglia e la comunità al centro della storia.
credit image by Press Office Calvin Klein – photo © 2018 Willy Vanderperre