La giacca in jeans per i bambini. Dai capi basic in stile anni Novanta ai modelli che strizzano l’occhio alle tendenze. Tutte le novità della primavera-estate 2018
La giacca in jeans per i bambini, più che una tendenza un vero e proprio capo evergreen. E infatti anche la prossima primavera estate 2018 i kids fashion brand l’hanno riproposta. Ripensata, riscoperta oppure rivisitata , strizza l’occhio alle tendenze ma rimane lei, nella sua essenza. La giacca casual, quella comoda, versatile, pratica che risolve ogni look. Per i grandi come per i bambini. Il capospalla primaverile simbolo del vestire facile e con stile che piace alle mamme.
Giacche in jeans per bambini. Novità e tendenze per la primavera estate 2018 di un capo passpartout
E allora scopriamo quali sono le novità e le proposte della moda bimbi per la prossima bella stagione.
Lasciata per un attimo da parte la moda di brillantini e dettagli ultra-romantici, la giacca in jeans dei bimbi questa primavera 2018 ritrova la sua natura casual e grintosa.
Da un lato modelli basic in stile anni Novanta per lei e per lui, dall’altro vestibilità slim e modelli corti per le bambine.
Ma soprattutto questa primavera estate 2018 la moda bambini le vuole divertenti. Patch coloratissime, numeri, lettere, scritte e cartoon a decorare, per lui e per lei.
Modelli iper-grintosi, arricchiti da frange e orli sfrangiati, oppure con colorati ricami floreali.
E per gli abbinamenti via libera alla fantasia. La giacca in jeans per i bambini deve essere versatile e spiritosa. Perfetta per il maschietto abbinata a tute e pantaloni comodi come a camice e look più ricercati. Per le bimbe via a accostamenti a contrasto, la giacca in jeans si abbina a gonnelline e vestiti romantici per look dall’aria scanzonata.