Kendall, Kylie,Khloé, Kourtney e ovviamente Kim. 5K di “sexytudine” per una sola campagna. Con questo bel colpo, Calvin Klein si aggiudica non una ma ben cinque testimonial di rilievo per la o meglio per le nuove campagne Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.
Il marchio punta sul “clan” più famoso social-mente parlando e non solo. Punta su quelle che hanno fatto della tv. del reality e dei social, non solo una vetrina ma quasi una ragione di vita. Su chi, con l’obbiettivo, ci va d’amore e d’accordo, e non parliamo solo di fotografia.
Questa campagna, scattata da Willy Vanderperre segna una nuova evoluzione del mondo Calvin Klein #mycalvin: il concetto di famiglia, di unione, più forte che mai.
Le Kardashians e le sorelle Jenner testimonial Calvin Klein Jeans e Underwear
Le sorelle sono ritratte con indosso modelli delle linee CALVIN KLEIN UNDERWEAR disponibili fin da ora nei punti vendita e online, tra cui la linea CALVIN KLEIN Modern Cotton e la nuova gamma CALVIN KLEIN Body. Inoltre, alcuni membri della famiglia indossano modelli chiave della collezione CALVIN KLEIN JEANS oltre a look della collezione CALVIN KLEIN JEANS Primavera/Estate 2018.
Strategica è stata la scelta delle sorelle Jenner e Kardashian per rappresentare un brand che incoraggia sempre più il lato digital e virale. CALVIN KLEIN continua infatti ad utilizzare un approccio social e digital per comunicare la storia di Our Family. #MYCALVINS su tutti i canali utilizzati dai consumatori. Con oltre 100 milioni di impression nello spazio digitale e social in 12 paesi del mondo, con cartelloni outdoor di grande impatto in molti mercati chiave, la campagna #MYCALVINS mira a creare un coinvolgimento magnetico dei consumatori su tutto il ventaglio di follower del brand CALVIN KLEIN.
Oltre agli scatti fotografici realizzati da Vanderperre, anche un bellissimo video di campagna che ritrae le cinque sorelle con i loro “calvins”.