Reebok svela la nuova campagna primavera estate 2018 dedicata alle quattro silhouette storiche Reebok Classic, le cosiddette Franchise Four: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus.
I protagonisti degli scatti indossano le sneaker, interpretando con originalità il concetto di Classic; protagonisti Gigi Hadid, Ariana Grande, il duo hip-hop Rae Sremmurd, Sharina Gutierrez, Teyana Taylor, il rapper Lil Yachty, i graffiti artist Felipe Pantone e Sany e infine la K-pop star Somi.
La campagna rinnova la missione di Reebok Classic: è un invito a osare, a superare i limiti della creatività, a esprimere senza timore la propria unicità. Ogni celebrity indossa la sneaker che meglio rappresenta la sua personalità e attitudine, dando vita a una storia esclusiva e autentica che definisce il concetto di Classic, in ognuna delle sue infinite sfumature.
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Sin dagli Anni Ottanta, le sneaker iconiche Reebok Classic Franchise Four hanno dato prova di grande personalità, forti di un heritage leggendario. In un momento in cui la società moderna ci vorrebbe omologati nella massa, la campagna Always Classic lancia un messaggio di grande impatto: è un invito a far sentire la propria voce, a celebrare l’unicità valorizzando a pieno il potenziale di ognuno di noi, con l’aspirazione a diventare pionieri di stile e creatività.