Simona Corsellini sceglie di mettersi in toto a capo della sua azienda prendendo in mano tanto la parte creativa, quanto la gestione manageriale.
La linea prêt-à-porter donna diventa così “Space Simona Corsellini”, mentre la linea couture, quella più esclusiva, porta il nome della designer e quindi si chiamerà “Simona Corsellini”.
“Il mio ruolo è quello di guidare lo sviluppo del brand voglio stare in prima persona vicino alle mie donne firmando col mio nome le collezioni. Abbiamo lavorato molto sull’identità delle linee e col nuovo corso inauguriamo un modo nuovo di raccontare la storia del brand che è anche la mia storia” spiega Simona Corsellini.
La nuova collezione realizzata da Simona Corsellini è dedicata alla donna forte ed elegante, ma anche contemporanea e sicura di sé. Tutto questo sarà messo in evidenza da materiali pregiati capaci di rendere unico ogni capo e da una creatività 100% made in Italy.
“Questo ruolo che mi vedrà impegnata in prima persona, non soltanto sul piano stilistico ma anche nella gestione a 360 gradi della società, è fondamentale per costruirne il futuro nel modo giusto” conclude Simonetta Corsellini.
La scelta di ridefinire le linee guida del marchio si affianca alla decisione di puntare fortemente sui mercati esteri, portando nel mondo il know-how stilistico italiano, cuore del brand.