Stella McCartney presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2018 con immagini che raccontano la voglia di libertà. Realizzate in collaborazione con il fotografo Johnny Dufort, le foto sono state scattate tra l’affascinante Mar Mediterraneo e le incantevoli spiagge della Sardegna e riflettono la sperimentazione giocosa di stampo britannico e la comoda eleganza delle nuove collezioni.
Le immagini della nuova campagna ritraggono le modelle Karly Loyce, Sophie Hemmet e Sophie Rask, che indossano i nuovi modelli di Stella che enfatizzano le trame e le silhouette della sartoria classica, i denim dai colori vivaci e gli abiti da sera decostruiti e abbinati all’ultima Stella Star bag, la borsa Flo e gli stivali presentati sulle passerelle. Per quanto riguarda gli occhiali da sole, le nuove linee Turbo Wrap e Icey Ice sono caratterizzate da un look divertente e colorato.
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In linea con l’impegno di Stella a favore della sostenibilità, la nuova campagna celebra e promuove la conservazione degli oceani, i quali fanno da sfondo a tutti gli scatti. Fin dal lancio nel 2001, il marchio Stella McCartney ha adottato un approccio alla moda molto moderno e responsabile. Rimanendo fedele alla filosofia vegetariana, il marchio non utilizza pelli, pellicce o piume in nessun prodotto per ragioni sia etiche sia ambientali, gettando le basi per l’uso di materiali alternativi. Il 53% dei capi delle collezioni donna è realizzato con materiali sostenibili, quali viscosa sostenibile, cashmere rigenerato, cotone e denim biologico, nylon riciclato, legno e sughero sostenibili ed eco alter nappa.