Quali saranno le le acconciature che andranno più di moda nel 2018? Siamo entrati nel backstage di Ellery durante Paris Fashion Week.
Eugene Souleiman, Global Creative Director of Care & Styling, ha creato un look tosto ma elegante che è stato ridefinito, intensificato e a cui è stato dato uno stile usando prodotti Wella e ghd.
Eugene descrive come uno sfoggio di “un’attitudine molto forte. Ci sono elementi di mascolinità e di stile vittoriano, e allo stesso tempo è coinvolta una consistenza molto cool, reale e naturale. Sono stato ispirato dagli abiti per creare queste acconciature ed è magnifico.”
Eugene ha spiegato “la chioma davanti dà questa sensazione molto mascolina e vittoriana, mentre poi diventa semplicemente più naturale. Ad una prima occhiata, i capelli sono contenuti alla sommità della testa e poi diventano molto morbidi. Si crea un bellissimo gioco di texture, è davvero adorabile. Questo look punta sul minimalismo, parla di come puoi dire così tanto attraverso la sottrazione e semplicemente mantenendo la purezza. Riguarda l’emozione che puoi inserire nell’acconciatura, l’attitudine che hai quando crei lo stile . È molto intenso, definito, è presuntuoso ma in un modo tranquillo ed è questo che amo. È veramente molto sottile ma allo stesso tempo forte da guardare – è puro ed è bellissimo.”
Photo courtesy of ghd press office