Hanro of Switzerland, marchio leader nel settore lingerie, intimo, nightwear e loungewear, ha inaugurato la sua prima boutique in California, ovvero il secondo monobrand statunitense a seguito del punto vendita presente dal 2012 a New York nel Meat Packing District. Nel cuore di Beverly Hills, lo spazio possiede circa 170 Mq ed è situato in South Santa Monica Boulevard, a mezzo isolato da Rodeo Drive.
Dotato di un grande lucernario che abbraccia i due piani, lo spazio progettato da Ben Fuqua, interior designer noto per le collaborazioni con brand moda tra cui Armani e Jil Sander, è stato studiato per fare in modo che la luce naturale possa diffondersi liberamente.
Il mezzanino del piano di sopra sarà quindi riservato ai clienti agli stylist VIP, garantendo così un approccio privilegiato con il brand. La nuova boutique Hanro di Beverly Hills offre i più ampi assortimenti di proposte continuative, tra i quali non potrà mancare la “spaghetti top” indossata da Nicole Kidman in Eyes Wide Shut, nonché i prodotti di stagione appartenenti alle collezione di tendenza. per donna e per uomo.
Stephan Hohmann, CEO di Hanro, ha dichiarato: “Il nostro nuovo negozio a Beverley Hills rappresenta un passo nel mercato USA davvero molto entusiasmante. Equivale ad una dichiarazione di rilevanza del brand a livello mondiale. Sarà la vetrina ideale per il nostro marchio sulla costa occidentale americana, rendendo disponibile l’intera gamma di Hanro alla nostra vasta clientela nell’area metropolitana di Los Angeles. Nel negozio saremo anche in grado di servire personalmente gli stylist che lavorano per produzioni cinematografiche – e molti di loro già adorano i prodotti Hanro!”.