hawkers, unoentrecienmil - FUCKLEUCEMIA

Hawkers scende in campo e presenta il suo lato più solidale. Da qui nasce la collaborazione con Unoentrecienmil, che ha come protagonista la leucemia infantile. FUCKLEUCEMIA è il nome della campagna.

Hawkers sceglie di utilizzare il suo know-how in marketing & business per sostenere la ricerca in materia di leucemia infantile e per aiutare la Fondazione Unoentrecienmil.

GUARDA ANCHE: Maurizia Paradiso commuove l’Italia svelando la sua malattia

Unoentrecienmil è la fondazione che, negli ultimi 4 anni, ha finanziato diversi progetti di ricerca, devolvendo un contributo che supera i 500.00 euro.

Hawkers - FUCKLEUCEMIA

Attraverso questa speciale collaborazione, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro infantile, Hawkers lancerà una limited edition di occhiali da sole per adulti, destinando l’intero ricavato a sostegno della missione di Unoentrecienmil.

Anche Julione Tapas, un artista graffitaro di 11 anni si unisce alla lotta contro la leucemia ed è proprio lui ad aver portato la sua arte urbana negli occhiali solidali, dando vita a “Unoentrecienmil X Hawkers by Julione”.

Accanto agli occhiali, Julione ha lanciato anche un movimento destinato a diventare virale nel mondo del web e che vuole dimostrare come si dovrebbe affrontare la malattia senza paura: il gesto è semplice ed è quello di tagliare le maniche, per allontanare il timore di nascondere i segni lasciati dall’ago durante il trattamento.