Speciale neve moda bambini. L’abbigliamento sulla neve? E’ comodo, caldo, impermeabile… e fashion
E arrivato febbraio, il mese delle settimane bianche per le famiglie. I bimbi iniziano le loro vacanze sulla neve tra passeggiate, corse in slitta e lezioni di sci.
GUARDA ANCHE: Neil Barrett debutta nel mondo Kidswear
Ma attenzione, per affrontare una vacanza sulla neve e le sue rigide temperature ci vuole l’attrezzatura giusta soprattutto per i bambini. Le parole chiave dell’abbigliamento sulla neve sono caldo, impermeabile e traspirante. E naturalmente comodo. E chissà se tutto questo si coniuga con un’altra parola che piace tanto a noi mamme, ovvero la parola “fashion”? Noi diciamo di sì.
La moda bambini sulla neve è funzionale e strizza l’occhio alle tendenze
Il capo base è la tuta da sci. Nella sua versione due pezzi, oppure intera ossia la classica salopette. Un grande classico della vacanza sulla neve da bambini.
La giacca giusta per stare tutto il giorno a giocare nella neve è senza dubbio il piumino. Leggerissimo, caldo e naturalmente impermeabile e traspirante. Scegliete un capo di qualità ricordando che il piumino è sempre più trendy anche per i bimbi e anche in città e che dopo la vacanza lo porterà tranquillamente tutti i giorni e per le più diverse occasioni.
Stesso discorso per le calzature. Per una giornata sulla neve i bambini devono indossare scarponcini da neve caldi, impermeabili e possibilmente antiscivolo come lo scarponcino icona della vacanza sulla neve dei bambini che ha unito tecnicità e moda in modo perfetto. Anche per i bimbi.
E infine gli accessori. Sciarpe, guanti e berretti completano l’outfit dei bambini sulla neve. Tanto belli quanto utili a proteggere dal freddo. Scegliete guanti impermeabili e sciarpe e cappelli in lana che proteggano collo e orecchie. Questo fine inverno 2017/18 ce n’è per tutti i gusti e tra stelle, paillettes e bandiere americane non passano certo inosservati.