PUMA E AC MILAN

Grazie alla collaborazione nata fra Puma e AC Milan, il celebre brand sportivo è pronto a diventare official partner, global technical supplier e official licensing partner di AC Milan.

Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di PUMA, ha detto: “Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con l’AC Milan. E’ uno dei club tra i più vincenti nella storia del calcio e con una fantastica tifoseria, presente in ogni parte del mondo, in grado di mostrare il vero spirito di appartenenza. A mio parere la maglia rossonera è una delle più iconiche de calcio. Non vediamo l’ora che il prossimo capitolo vincente di questo leggendario club sia con PUMA”.

Marco Fassone, Chief Executive Officer dell’AC Milan, ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare la nostra partnership con PUMA, a cui siamo legati dalla reciproca stima e dalla comune passione per i valori sportivi e calcistici. Rappresenta un grande marchio internazionale e proseguiremo insieme nelle prossime stagioni sul nostro percorso strategico che mira a raggiungere nuovi e straordinari traguardi fuori e dentro il campo”.

Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi dell’accordo siglato con PUMA e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme. La missione di PUMA, espressa chiaramente nel posizionamento del marchio con il claim “FOREVER FASTER”, si combina perfettamente con le ambizioni del nostro Club in campo e nello sviluppo commerciale, dove PUMA ci accompagnerà come partner ideale per affrontare le prossime stagioni”.