TheOneMilano è pronta per il grande ritorno. A Fieramilanocity saranno proposte novità che coinvolgono contenuti, immagine e servizi.
Per TheOneMilano si tratta della terza edizione e, grazie alla realizzazione di nuovi spazi, si moltiplica per quattro, dando vita a #TheOneIdentity, #TheOneShowroom, #TheOneOriginal che affiancheranno a #TheOneFur&leather.
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Dopo il grande successo ottenuto dalle prime due edizioni, ecco che TheOneMilano torna anche in passerella durante Milano Moda Donna.
La sfilata è in programma per il 23 febbraio e per l’occasione in passerella ci saranno importanti brand della pellicceria Made in Italy. Accanto al Made in Italy, per questa edizione, ci sarà anche Kopenaghen Fur, azienda danese mail sponsor della sfilata e sostenitrice della fur industry sostenibile.
“Questa sfilata è un messaggio di grande importanza, rivolto ai Buyer di tutto il mondo che arrivano per il nostro salone e per i compratori presenti in città per la kermesse della moda milanese – dichiara Norberto
Albertalli, presidente di TheOneMilano – L’Italia è fashion leader e sa di doverlo dichiarare non solo con l’eccellenza creativa del prodotto: tutte le collezioni in passerella sono interamente made in Italy, firmate da aziende che sanno parlare il linguaggio della trasparenza, della serietà produttiva, della responsabilità sociale. Su questa passerella guardiamo al presente del nostro essere impresa, ma anche del futuro, cioè a quello che immaginiamo e costruiamo non solo per noi ma anche per le prossime generazioni”.