La Trussardi family. Un gruppo eterogeneo e stimolante di persone che condividono lo stesso stile di vita dinamico e la stessa visione estetica, espressione di un nuovo lusso contemporaneo.
Con la campagna pubblicitaria primavera estate 2018, Trussardi apre un nuovo ed entusiasmante capitolo che celebra la sua prestigiosa e ricca tradizione proiettandolo nel mood energetico della scena Milanese di oggi.
I modelli Myrthe Bolt, Damaris Goddrie, Sven de Vries and Jegor Venned rappresentano il volto multiculturale, giovane e sfrontato della Trussardi gang, ritratta questa stagione dal fotografo Billy Kidd in svariati luoghi di Milano.
Riuniti su un rooftop con alle spalle l’iconica Torre Velasca o appoggiati a una macchina decapottabile vintage parcheggiata in una location post-industriale con le strutture in cemento decorate da graffiti, i membri della Trussardi family svelano la loro spontanea eleganza senza tempo.
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Con la guida della direttrice creativa Gaia Trussardi, la stylist Kate Phelan ha creato una serie di look dall’attitudine moderna e urbana. Riflettendo l’expertise unica di Trussardi, pezzi in pelle si alternano a camicie, gonne e abiti arricchiti da stampe vivaci. Tonalità classiche di blu, caramello e verde militare bilanciano la palette di colori brillanti, tra cui giallo, azzurro, verde acceso e arancione.
Gli accessori in pelle, prodotti con tecniche artigianali, sono protagonisti nelle immagini, magnetiche e intense. La Gita Bag è l’accessorio protagonista della stagione. Interpretazione contemporanea di un modello d’archivio, l’iconica borsa, definita da linee sinuose, è un must-have per le donne dinamiche di oggi. Un bellissimo levriero, da sempre simbolo di Trussardi, appare nelle immagini a celebrazione della storia del marchio.