Falconeri arriva negli Stati Uniti e in altri sette paesi europei quali Francia, Spagna, Olanda, Irlanda, Belgio, Slovacchia e Lussemburgo con il suo e-commerce.
Il sito e-commerce falconeri.com è compatibile con tutti i device tecnologici ed è strutturato come una pagina fluida e facile da navigare, ricca di contenuti relativi alla collezione in corso e alla filosofia del brand.
GUARDA ANCHE: Mistress America, l’epoca dei falsi miti (social)
Dalla homepage è possibile accedere alle principali sezioni uomo e donna, mentre la struttura delle voci di menu permette una ricerca rapida degli argomenti interessati. Una serie di immagini compongono il viaggio di Falconeri, che non manca di dare al cliente la possibilità di conoscere ogni dettaglio delle linee realizzate e ricevere indicazioni per la cura dei capi acquistati.
Un nuovo modo di vivere Falconeri, un’esperienza di acquisto unica, funzionale e innovativa allineata ai valori del marchio e alle sfide che la dimensione digital oggi obbliga a far fronte.
nuove aperture raffigurano un importante traguardo, arrivano così a quattordici i paesi in cui il brand è attivo online.