Gas racconta la Primavera-Estate 2018, attraverso una call to action coinvolgente, che ne esalta il DNA del brand, il jeans, inteso come un modo per esprimere sé stessi e rivelare la propria personalità.
Il jeans è molto più che un tessuto o un capo d’abbigliamento: simbolo di ribellione negli anni ’70, oggi è diventato un simbolo di espressione, compagno di vita quotidiano e la tela sulla quale disegnare la storia di ciascuno di noi. Storia, infatti, è la parola chiave di un progetto, che oltre essere una campagna pubblicitaria, è un piano di comunicazione a 360°, i cui volti sono veri e propri interpreti. Giovani che incarnano lo spirito moderno di Gas: protagonisti della rete, cosmopoliti e dal profilo internazionale, scelti per la freschezza e la capacità espressiva grazie alle quali coinvolgono i loro follower attraverso scatti che evocano stati d’animo, racconti e storie.
GUARDA ANCHE: Vivienne Westwood campagna primavera estate 2018: protagonista Chloe Sevigny
Wear Your Stories nasce proprio dal digital e si svilupperà su Instagram adottandone i linguaggi e le dinamiche. Le storie degli interpreti della campagna verranno raccontate attraverso delle Ig Stories, create nella loro quotidianità e condivise da loro stessi con l’hashtag #Gasstories. I volti maschili sono i due gemelli di Venezia, Andrea e Paolo Faccio, ambassadors nelle campagne social di noti brand internazionali di moda, nel tempo libero praticano sport outdoor e hanno in comune la passione per i viaggi e l’avventura. Alice Pagani, unica interprete femminile, anche se giovanissima ha già una fanbase importante e una carriera che si sta evolvendo con successo nella recitazione.