Morellato lancia il nuovo e-Shop monobrand, una vetrina innovativa che propone un vero e proprio viaggio all’acquisto. Il nuovo e-commerce di Morellato viene caratterizzato da layout pulito, percorsi veloci e intuitivi, ambienti ricostruiti con stile per poter accogliere la preziosità di gioielli e orologi proposti in un’ampia scelta, ospitata all’interno di vari menù e categorie.
Home page ridisegnata, per permettere al visitatore di individuare in modo veloce ed immediato il prodotto dei desideri.
Tecnologia a favore dell’integrazione omnichannel per migliorare ed aumentare la sinergia tra tutti i canali di vendita online e offline, potendo così assicurare al consumatore una gamma di servizi efficaci ed immediati, che garantiscono maggior flessibilità sugli acquisti. Ricerca e scelta del prodotto online con possibilità di pagamento e ritiro in negozio, per offrire al cliente tutta l’assistenza necessaria a personalizzare o adattare il proprio gioiello o orologio.
Il design del nuovo e-commerce di Morellato è moderno ed accattivante e viene dotato di una navigazione veloce ed intuitiva, caratterizzata da una struttura user friendly, con contenuti capaci di accompagnare per mano il consumatore verso una shopping experience emozionale. Gestione interna della piattaforma di proprietà e creazione diretta dei contenuti, che si sviluppano in un’ottica di product storytelling altamente creativa.
Gli approfondimenti sono continui e partono dal racconto delle collezioni passando attraverso suggerimenti visivi dati dal tool di social commerce che integra il mondo dei social di Morellato all’e-Shop del brand, attraverso una shopping journey innovativa, con la possibilità di personalizzare il proprio oggetto del desiderio. Per creare un link più diretto e personale vi sono il mobile responsive e l’integrazione delle principali attività digitali, per esaudire ogni esigenza, adattandola con la proposta di vantaggi esclusivi studiati ad hoc per ogni singolo utente.