Nessun orologio però è in vendita. Il concept infatti, primo al mondo nel suo genere, è focalizzato interamente sulla colorata collezione dei cinturini NATO di OMEGA.
E all’apertura super-guest è stato Presley Gerber uno degli ultimi ambassador del marchio. In omaggio alla speciale relazione che lo lega a OMEGA, Presley ha infatti partecipato allo sviluppo di un esclusivo cinturino NATO “Presley Gerber” disponibile unicamente nella boutique parigina. Il cinturino – in denim nero e pelle – è caratterizzato dalla chiusura in acciaio e dal nome “Presley” inciso all’interno.
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La boutique “pop-up” sarà aperta per sei mesi, durante i quali OMEGA presenterà una vasta gamma di prodotti differenti che si alterneranno in vetrina. Per l’apertura saranno disponibili i cinturini legati alle bandiere delle nazioni ai quali si aggiunge ovviamente la collezione in corso che include diverse varianti, come quella in pelle marrone o in nylon a righe.
In esclusiva presso il “pop-up” sarà possibile personalizzare il proprio cinturino NATO.
La boutique “pop-up” di OMEGA dedicata ai cinturini NATO è aperta dal 1 marzo in Rue Debelleyme, nel terzo distretto di Parigi.