Ci sono dei profumi che sono diventati iconici per diversi motivi e per per i quali non si riesce più a farne a meno.
I profumi più iconici di sempre
Scopriamo quali sono i profumi femminili e maschili più venduti e più usati da sempre.
CHANEL N. 5
Il profumo preferito da Marilyn Monroe e il profumo piú utilizzato da sempre.Vuoi per il brand vuoi per la storia Chanel n. 5 è il profumo più venduto.
HYPNOTIC POISON, Christian Dior
Hypnotic Poison di Dior è il profumo più femminile in assoluto. È dolce e provocante allo stesso tempo.
COCO MADEMOISELLE, CHANEL
Un profumo orientale femminile dal carattere deciso ma incredibilmente fresco.
Un profumo dal carattere deciso ma incredibilmente fresco.
La fragranza risveglia i sensi con scintille d’arancia fresche e vivaci, che si uniscono a un cuore chiaro e sensuale che svela gli accordi trasparenti del gelsomino e della rosa.
MUSK BY ALYSSA ASHLEY
Ripercorrendo i lontani anni ’60 e come un nuovo inizio per gli anni ’80, Musk rappresenta i primi passi di Alyssa Ashley nel mondo delle fragranze. Unico ed inestimabile per la presenza di più di cento ingredienti raffinati in tutto il mondo per donare quel senso di calore e di sensualità che tutte le donne desiderano e amano.
J’ADORE DIOR
La fragranza J’Adore di Dior si è affermato nell’universo femminile, diventando uno dei profumi più amato di tutti i tempi. Merito della sua profumazione che si basa su note di mandarino giallo e gelsomino. J’Adore chiude il cerchio delle sue fragranze con pregiate note di essenza di neroli, di golosa vaniglia e di raffinati legni.
NARCISO RODRIGUEZ
Una fragranza elegante, sensuale, dolce e misteriosa.
Un flacone dal cuore nero e dalle linee essenziali.
ALIEN, THIERRY MUGLER
Alien Eau de Parfum è l’espressione olfattiva di ambrata-boisé-fiorita, nata dall’overdose di ambra bianca e legno di cashméran e illuminata da un fiore solare, il gelsomino sambac. Una fragranza unica, racchiusa in un flacone-talismano elegante e chic.
D&G BLUE LIGHT
Questo profumo racchiude una fragranza briosa, fresca, floreale e dalle note fruttate, che rievoca la sensualità della donna mediterranea.
Per quanto riguarda i profumi maschili, i più gettonati sono:
ACQUA DI GIO’, GIORGIO ARMANI
Il profumo maschile più utilizzato. Acqua di Gio’ racchiude la potenza dell’acqua e la voluttà dell’aria. Un profumo fresco, luminoso e intenso.
PACO RABANNE, 1 MILLION
Con 1 Million, Paco Rabanne riscopre un uomo deciso ad affermare con la giusta ironia il proprio potere ammaliatore.
Il Flacone è a forma di lingotto che racchiude una fragranza assolutamente desiderabile e super maschile.
CALVIN KLEIN, ONE
Una fragranza pura agrumata con un caratteristico accento di tè verde, è casual e leggera, da indossare con generosità. È un profumo che può essere utilizzato anche dalle donne che amano osare.
HUGO BOSS, BOTTLED
Lanciato nel 1998, BOSS BOTTLED ha saputo trasformarsi nel tempo e imporsi come un profumo iconici per uomini di ogni età grazie alle sue note raffinate di mela, cannella e legno di sandalo.
JOOP! HOMME
È una fragranza orientale fresca ed estiva creata da Almairac nel 1989. È la fraganza maschile più sensuale in assoluto.
Questi sono i 12 profumi iconici che hanno e stanno facendo la storia. Qual è il vostro profumo preferito?
Arianna