Se sei stanca di metterti sempre le stesse cose e vuoi qualcosa di veramente nuovo per immergerti nel mondo fashion questa nuova stagione, qui troverai consigli che fanno al caso tuo. Indipendentemente que scelga di comprare in un negozio fisico, online o perché no di rivolgerti a grossisti specializzati in abbigliamento donna, le possibilità sono davvero infinite.
Ecco qui 21 tips che trionferanno e salteranno dalla passerella alla strada.
- Le stampe grafiche:
Le stampe grafiche decoreranno i capi per renderli più colorati: la moda è arte e gli stilisti quest’anno che lo voglio far sapere
- Fiori:
Non c’è primavera senza fiori, portare fiori in primavera non è rivoluzionario, ma è una garanzia di successo in ogni look.
- 100% denim:
Il denim nel suo stato originale, nelle sue tinte più scure, avrà l’aspetto del protagonista numero 1 del tuo armadio; anche accompagnato da un accessorio dai colori vivaci fa tendenza.
- La febbre delle Frange:
Le frange sono una garanzia di successo in questa stagione. Non aver paura di indossarle giorno e notte, in versione corta o lunga.
- Il colore lavanda:
Non così scuro come l’ultravioletto che viene indossato così tanto negli ultimi mesi, il colore lavanda è una versione ancora più chiara della malva che spopola in passerella.
- Tartan:
Tartan everywhere: vestiti e complementi a scacchi, quest’anno la stampa scozzese è anche indossata in primavera, con colori più vivaci e allegri.
- White dress:
Ode al vestito bianco. Il total white è indossato con abiti lunghi e fluenti. Non dimenticare le scarpe dello stesso colore.
- Impermeabili:
Specialmente quelli trasparenti, sono resistenti alle piogge primaverili, ti proteggono dalla pioggia e fanno vedere il tuo outfit interiore.
- Track-sut:
È tempo di allenarsi, sembrerà di andare in palestra, perché leggings, pantaloncini sportivi e tute saranno indossati in ogni momento.
- Trenching forever:
Trench per tutti! Comprati un nuovo trench, sempre classico ed elegante ma in questa stagione gli impermeabili saranno più originali che mai.
- Rosa:
Quest’estate la vita sarà color rosa. Il rosa è un colore che ci mette di buon umore, quindi perché non indossarlo a tutte le ore?
- Giacca a vento:
Giacca a vento contro la pioggia, un altro indumento indispensabile contro la pioggia con un sacco di spirito sportivo.
- Sfumature pastello:
Una tendenza che ci rende dolci: le sfumature di giallo, rosa, verde menta e malva saranno morbide e indossate daperttutto.
- Trasparenze:
Non abbiate paura delle trasparenze! Le temperature aumentano e i tessuti si schiariscono fino a renderli quasi trasparenti sul nostro corpo.
- Gonna a matita:
Recupero della gonna a matita durante l’estate 2018. Amiamo le gonne a matita perché sono ultra femminili e lusinghiere.
- Slip dress:
Gli abiti delle lunghe cinghie, tipo camicia da notte, saranno l’opzione più elegante per le notti estive. La cosa migliore è che possono essere sovrapposti alle camicie per renderli più informali.
- Disco style:
L’argento e il metallo ci faranno risplendere con abiti molto corti e dacing!
- Indumenti ibridi:
I capi sono mescolati a coppie, si aggrovigliano giocando alla fusione/confusione.
- Bustier:
La versione più sofisticata e strutturata del reggiseno è una lingerie sexy che merita di farsi vedere.
- Il tulle:
Il tulle è sempre il capo più romantico. In questa stagione possiamo imitare Carrie Bradshaw e indossare la gonna in tulle senza paura.
- Super blazer:
Con le spalline ben montati, questi blazer “strutturati” sono oversize e rappresentano il perfetto contrappunto ai look più romantici e femminili.
ARTICOLO SPONSORIZZATO