La nuova campagna di comunicazione dedicata a Flower by Kenzo, l’iconica fragranza della maison, punta tutto sui valori: generosità, amicizia, pace, unione e bellezza sono in primo piano per il brand.
Da sempre rendere il mondo migliore è uno degli obiettivi di Kenzo raccontato dal pay off “for a beautiful world” all’interno della nuova campagna in cui primeggia il papavero, fiore amatissimo da Kenzo Takada per il su essere contemporaneamente forte e fragile.
“Questo nuovo film pubblicitario è la celebrazione di valori umani positivi, in un mondo dove è sempre più difficile trovare generosità, pace, unione tra gli uomini e bellezza. Un inno alla gioia e alla vita. Un invito a costruire ponti, non muri. Il potere dello stare insieme, di un sorriso, attorno a un’immagine femminile forte e ispiratrice. Un feel good film, caldo e generoso. Un atto poetico audace per un mondo più bello” ha affermato Patrick Guedj, Direttore Creativo Kenzo Parfums.
A sostegno della nuova campagna di comunicazione Kenzo, il brand ha lanciato il progetto Kenzo Poppy Day, puntando a rendere il mondo un posto migliore in cui poter vivere e potersi esprimere. Kenzo, per ogni post condiviso con l’hashtag #kenzopoppyday, devolverà 1€ a Croce Rossa Italiana.