L’ accordo di licenza promette – nello specifico – prodotti unici e distintivi in grado di combinare i valori portanti di entrambi i brand ed esaltarne il DNA.
L’unione delle forze dei due marchi quindi, accomunati dalla passione per la contaminazione e la sperimentazione, da un’innata capacità di reinventarsi attingendo da mondi apparentemente distanti e da un design coerente ed estremamente riconoscibile.
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“Con questo accordo Italia Independent corona una sinergia costruita negli anni, un sodalizio i cui frutti saranno destinati a durare nel tempo perché in grado di offrire un’esperienza unica, personale e capace di emozionare e far sognare. Sono orgoglioso di questa bellissima storia d’amore che ha dato a Italia Independent la possibilità di condividere la sua propensione all’innovazione e alla creatività con un leader mondiale dell’orologeria di lusso svizzera con il quale ho avuto la fortuna di collaborare sin dai tempi in cui ero in Ferrari e ora con Italia Independent e Garage Italia. La nostra partnership è sempre stata caratterizzata dal desiderio comune dei due team di lavorare fianco a fianco: un legame che oggi si rafforza ulteriormente e che rappresenta solo l’inizio di un viaggio straordinario”. Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent e Garage Italia.
“Questo accordo di licenza è estremamente importante per noi perché evidenzia la nostra capacità di attrarre marchi d’eccellenza e rafforza il processo di rilancio di Italia Independent, consentendoci di entrare in un segmento dell’occhialeria di altissima gamma insieme ad Hublot, azienda unica al mondo per stile, innovazione e creatività.” Giovanni Carlino, CEO di Italia Independent.
“La collaborazione tra Hublot, Lapo Elkann e Italia Independent esemplifica alla perfezione il concetto di- Art of Fusion – perché capace di fondere due spiriti creativi, entrambi intenzionati a lasciare un segno e a promuovere la ricerca e l’utilizzo di nuovi materiali. Abbiamo lavorato insieme dal 2014 e spero che questa collaborazione proseguirà in futuro.” Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.