Il brand di occhiali design e modaiolo si è alleato al marchio di abbigliamento di lusso per bambini. Il risultato di questa unione? Una capsule collection di occhiali da sole per la primavera-estate che sa di ricordi, di famiglia, di spensieratezza… che sa di bellezza!

Sono due i colori: giallo sorbetto e rosa fragola. Due colori per tutta la famiglia: dal baby al papà. La linea di occhiali da sole di IZIPIZI in collaborazione con Bonpoint infatti si vuole dedicare a piccoli e grandi con modelli sun baby, kids, junior e adulto, tutti proprosti nei due colori con la variante delle lenti. Per i più grandi infatti le lenti sono specchiati mentre i modelli baby e kids conservano le classiche lenti grigie del brand.

Altro dettaglio nato dal matrimonio tra i due brand, i due loghi, proposti in oro nella versione gialla, in rosa ambrato per la versione color fragola. Adorabile particolare, la famosa ciliegina cara a Bonpoint che viene riproposta all-over sulla custodia personalizzata degli occhiali.

La nuovissima collezione BONPOINT x IZIPIZI è disponibile presso la nuovissima boutique Izipizi a Parigi in rue Vieille du Temple 46 nonché in alcuni negozi Bonpoint. Ritrovatela anche online sul sito www.bonpoint.com, questo da maggio 2018.

Due brand molto vicini tra loro per la loro idea di bellezza, di prodotti eleganti ma semplici, senza tempo e con quel “je ne sais quoi” di fresco e adatto quindi, a tutta la famiglia. Filosofia che viene trasmessa negli outfit firmati Bonpoint e negli occhiali dal design moderno ma raffinato di IZIPIZI (marchio francese nato nel 2010 da un’idea di tre ragazzi, inizialmente sotto il nome di See Concept per poi adottare il nome più modaiolo e quindi più adatto di Izipizi)

I modelli sun Baby e Kids saranno disponibili a 25 euro, i modelli sun #D (il modello di lenti più tondeggianti) Junior a 35 euro e il modello sun #D adulto a 40 euro.