Rifle, lo storico marchio denimwear toscano, parte nella sua operazione di rilancio e rinnovamento di se stesso da una visione del denim differente, ponendosi l’obbiettivo di avvicinarsi sempre di più ai giovani a ai loro valori: no race, no sex, no religion, no age, no politics. Il denim Rifle è democratico, è versatile, è creatività, è arte, è integrazione.

Il brand si muove in una direzione chiara e precisa e lo fa un passo alla volta, per arrivare a fare della propria linea il manifesto della “Gioia di vivere”.

RIFLE PE18 CAMPAGNA

Perciò per questa stagione, Rifle lancia una campagna allegra, “easy”, un back drop nero, a significare il punto zero, la volontà di ripartire con un nuovo corso. Vengono presentati look total denim: il jeans al centro a richiamare in maniera forte il DNA dell’azienda, caratterizzato da spirito moderno, ispirazione urbana e giovane, per un’immagine lineare e pulita.

Una parola, easyness, rubata al vocabolario inglese, per riassumere il mood della nuova campagna Rifle Primavera-Estate 2018, invasa da freschezza e da spensieratezza.