Il brand-retail leader in Italia nel segmento gioielli, Stroili, prosegue il proprio racconto di bellezza ed emozioni attraverso il volto di Melissa Satta, interprete della nuova Campagna Primavera Estate 2018.
Melissa Satta, già protagonista della scorsa campagna, è stata scelta da Stroili quale testimonial ideale di una femminilità moderna e sfaccettata, ma sempre solare, fresca, autentica, capace di trasmettere tutte le emozioni che costellano la natura femminile e di rappresentare una donna che vuole il meglio per se stessa, come la scelta del gioiello che più di ogni altro la rappresenta.
Nella nuova campagna Melissa si lascia trasportare dalla sua essenza più vera guidata da un desiderio evocativo: “Voglio novità”. E’ questo il messaggio di forte impatto emotivo svelato da Melissa, sul quale si sviluppa il nuovo racconto di Stroili. La voglia di stupirsi e di stupire, di esprimere il proprio essere rinnovandosi sempre.
Il color sabbia, avvolgente e caldo, fa da sfondo alle due nuove immagini di Melissa, luminosa e sensuale in una mise bianca sulla quale risaltano i gioielli in tutto il loro splendore. Le nuove Collezioni Primavera-Estate 2018 scrivono il prossimo capitolo della comunicazione del brand, che mette in scena preziosi da sfoggiare per piacere e per divertissement, pronti a diventare il fashion diktat di ogni donna.
Una scia luminosa e intensa avvolge i gioielli della Halley Collection con bagliori spaziali, in un sottile dialogo tra l’ottone rodiato e rosato e lo scintillio del glitter sulla superficie avvolgente come shantung di seta. Una nuova femminilità sicura e seduttiva viene espressa dall’unione sapiente di sofisticati intrecci e texture simil-broderie della Secret Lace Collection con gioielli dalle dimensioni importanti, capaci di trasmettere emozioni intense e voluttuose. La seduzione diventa poesia, metafora di un sogno, declinata in una collezione di gioielli dall’allure sussurrata ed elegante.
La campagna Primavera-Estate 2018 viene presentata con un nuovo video e con delle immagini fotografiche che ritraggono Melissa con le due nuove collezioni estive. Lo spot è guidato dal tocco delicato e attento del regista Giovanni Bedeschi, insieme alla sua casa di produzione Bedeschi Film, mentre l’immagine è seguita dallo sguardo di Giampaolo Sgura, il fotografo di moda che affianca Stroili da quattro stagioni.