Boggi Milano lancia il contest gentleman’s portrait per svelare l’anima Gentleman che è in ogni uomo: un progetto internazionale e social, aperto a tutti gli uomini dal 15 aprile al 31 agosto 2018 e che vivrà attraverso la pagina Facebook del brand con 2 hashtag ufficiali #GentlemanPortrait e #BoggiGentlemanPortrait.
Per poter partecipare al concorso, si dovranno seguire questi semplici passaggi: scattare una foto ritratto, personalizzarla con il filtro Boggi Milano, associare alla foto una tra le 12 regole del Gentleman e caricarla. In breve tempo l’immagine sarà approvata e pronta per essere pubblicata e condivisa sui social.
GUARDA ANCHE: Boggi presenta lo stile “su misura”
Nei quattro mesi di vita di Gentleman’s Portrait il profilo Facebook di Boggi Milano diventerà un contenitore di immagini inedite prodotte da tutti coloro che (dopo essersi iscritti al contest su Facebook – www.facebook.com/BoggiMilanoItalia- o sull’apposito sito www.gentlemansportrait.com), vorranno partecipare mettendo in campo la loro creatività per vincere premi sorprendenti: moto SWM Gran Milano “Special Edition Boggi Milano’’ per il vincitore, abiti su misura, accessori di pelletteria e gift card gli altri premi in palio.
Il primo premio, la moto SWM, sarà esposta per tutto il periodo della durata del contest nelle vetrine dei principali negozi Boggi Milano delle capitali europee tra cui Londra, Parigi, Milano, Berlino, Madrid e Roma.
Gentleman’s Portrait è un mix di stile e modi di essere, è la sintesi del mondo di Boggi Milano, che con questa attività vuole dare spazio a tutti gli uomini che desiderano esprimere la loro anima Gentleman.