L’azienda manifatturiera che opera nel carpigiano, specializzata nella realizzazione di prodotti di maglieria fino dal 1961, ha annunciato l’apertura di un importante showroom direzione a Milano, in un punto strategico e nevralgico della città, all’interno del quadrilatero nella moda, nel cuore pulsante della città meneghina che diventerà la base per creare una rete commerciale nazionale ed estera, veicolando le collezioni in tutti i mercati del mondo, con importanti focus su Europa, Russia e Medio ed Estremo Oriente.
Il nuovo showroom 160 metri quadrati all’interno di una casa storica dei primi del ‘900 – aprirà in Via della Spiga 1, e ospiterà le collezioni rigorosamente Made in Italy realizzate nella storica azienda in provincia di Carpi.
Brand come Atos Lombardini, acquisito di recente, che propone un total look al femminile, e Tabaroni Cashmere, da sempre considerato uno dei brand di prima eccellenza nella realizzazione di capi in cashmere, lavorati con passione e maestria, e per questo confortevoli e di elevatissima qualità.
Il nuovo showroom – che verrà inaugurato il 1° giugno 2018 – è stato concepito per dare il massimo risalto possibile alle singole creazioni che verranno esposte su appenderie in acciaio. Lo spazio è modulare e le cinque sale, anche se divise, sono comunicanti tra loro. Per il pavimento è stato scelto un parquet in rovere antico per donare più stile e più calore ad un ambiente sofisticato, che prende luce grazie alle illuminazioni dai toni brillanti direttamente sui capi.
Una nuova apertura che in linea con la strategia aziendale, punta ad un forte ampliamento della distribuzione e ad una presenza sempre più capillare di punti vendita nel mondo, ma che allo stesso tempo possa diventare una sede polifunzionale per comunicare la realtà di D’Avant Garde Tricot.