I giovani ribelli di Gucci occupano un campus universitario in un moto di ottimismo, idealismo e passione.
Senza paura di esprimere se stessi, si uniscono nel desiderio di celebrare il cambiamento e sfidare lo status quo. Le immagini, scattate da Glen Luchford, sono ispirate dall’audace, sperimentale e anticonformista Nouvelle Vague francese degli ultimi anni ’50 e ’60, un movimento che annovera fra i suoi esponenti registi innovatori quali François Truffaut e Jean-Luc Godard.
Realizzati a New York da Colossal Media e a Milano e Londra da Urban Vision, il leader europeo nella pubblicità out-of-home, i nuovi murales si trovano in Lafayette Street, nel quartiere di SoHo a New York, in Largo la Foppa, nella zona pedonale di Corso Garibaldi a Milano, ed appena fuori dalla famosa Brick Lane a Londra.
Anche l’Art Wall di Hong Kong, in D’Aguilar Street a Lan Kwai Fong, vede come protagonisti look e accessori della collezione Pre-Fall 2018.