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La nuova campagna pubblicitaria per gli orologi e i gioielli Gucci è caratterizzata da un’atmosfera mistica e misteriosa, in linea con l’estetica delle nuove Collezioni della Maison.

In scena uno spirito ultraterreno, ispirato alla pratica della divinazione, Gucci racconta la storia di un’ indovina che riceve la visita di giovani che indossano pezzi chiave delle collezioni di gioielleria e orologeria. Le immagini si concentrano sulle linee di gioielleria Gucci Ouroboros, GG Running e Le Marché des Merveilles, oltre a G-Frame, G-Timeless e i nuovi orologi automatici.

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La protagonista della campagna è l’attrice americana Tippi Hedren che, dopo una brillante carriera da modella, ha raggiunto la fama internazionale lavorando con Alfred Hitchcock in Gli Uccelli e Marnie.

Nella nuova campagna Gucci, Tippi Hedren interpreta la misteriosa veggente, seduta in un interno arredato sontuosamente, in una Los Angeles contemporanea, con sedie dorate, tovaglie di seta, cristalli e candele. Attira l’attenzione dei suoi giovani visitatori mentre pratica l’arte della chiromanzia e guarda attraverso la sfera di cristallo.

CREDITI

Creative Director: Alessandro Michele

Art Director: Christopher Simmonds

Photographer and Director: Colin Dodgson

Talent: Tippi Hedren

Models: Victoria Schons, Emily Unkles, Tom Atton Moore, Tex Santos Shaw

Music: Intro

Written by Emma Davies

Performed by E.M.M.A