La nuova campagna pubblicitaria per gli orologi e i gioielli Gucci è caratterizzata da un’atmosfera mistica e misteriosa, in linea con l’estetica delle nuove Collezioni della Maison.
In scena uno spirito ultraterreno, ispirato alla pratica della divinazione, Gucci racconta la storia di un’ indovina che riceve la visita di giovani che indossano pezzi chiave delle collezioni di gioielleria e orologeria. Le immagini si concentrano sulle linee di gioielleria Gucci Ouroboros, GG Running e Le Marché des Merveilles, oltre a G-Frame, G-Timeless e i nuovi orologi automatici.
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La protagonista della campagna è l’attrice americana Tippi Hedren che, dopo una brillante carriera da modella, ha raggiunto la fama internazionale lavorando con Alfred Hitchcock in Gli Uccelli e Marnie.
Nella nuova campagna Gucci, Tippi Hedren interpreta la misteriosa veggente, seduta in un interno arredato sontuosamente, in una Los Angeles contemporanea, con sedie dorate, tovaglie di seta, cristalli e candele. Attira l’attenzione dei suoi giovani visitatori mentre pratica l’arte della chiromanzia e guarda attraverso la sfera di cristallo.
CREDITI
Creative Director: Alessandro Michele
Art Director: Christopher Simmonds
Photographer and Director: Colin Dodgson
Talent: Tippi Hedren
Models: Victoria Schons, Emily Unkles, Tom Atton Moore, Tex Santos Shaw
Music: Intro
Written by Emma Davies
Performed by E.M.M.A