E lo ha capito al volo Tommy Hilfiger facendo diventare e nominando ora queste due star della passerella, dell’obbiettivo, dei social e dei magazines, ambassadors globali del suo brand per la sua collezione donna.
Eccole allora diventare il volto della campagna della stagione Fall/Winter2018 “TOMMY ICONS” Capsule Collection.
Così in una mirata attività di comunicazione, il brand ha deciso di celebrare le icone del domani nel mondo della moda, dell’arte, della musica e dell’intrattenimento.
E le due Top sono davvero un emblema di energia e forte dedizione. Hailey Baldwin per esempio, con la sua passione – i suoi 12 anni di formazione come ballerina – prima di iniziare la sua carriera di modella all’età di 16 anni. Ma anche il suo incredibile successo sui social media – con oltre 11 milioni di followers solo su Instagram, tutte le sue runway per TOMMYNOW dall’autunno 2016, e l’essere una coverstar su Vogue, Marie Claire, Wonderland, Elle, Harper’s Bazaar, L’Officiel e Love. Attualmente la modella è co-conduttrice di “Drop the Mic” accanto a Method Man su TBS e recentemente ha presentato la serata di iHeartRadio Music Awards.
Nominata “Modella dell’anno” ai Fashion Awards 2017, Winnie Harlow è costantemente impegnata invece nella celebrazione dell’individualità e del suo corpo attraverso l’incredibile portata dei suoi canali social media, dove si collega con i suoi milioni di follower. E’ una forte ed importante public speaker, con il suo TED parla della percezione della bellezza raggiungendo oltre un milione di visualizzazioni su YouTube ed ha recentemente percorso la passerella “DRIVE” di TOMMYNOW a Milano, dove Tommy Hilfiger ha presentato in anteprima la sua collezione Primavera 2018.
E anche lei è apparsa sulle copertine di Elle, Glamour, Marie Claire, L’Officiel e Wonderland, così come nel video musicale di Beyoncé “Lemonade”.
“Le due super top model più ricercate al mondo, Hailey Baldwin e Winnie Harlow stanno diventando le icone di domani, conquistando il loro pubblico con la loro determinazione ed energia”, ha detto Tommy Hilfiger. “Sono all’avanguardia per la prossima generazione di donne Tommy, che si avvicinano a tutto con fiducia, dedizione e ottimismo. Queste qualità e questi valori condivisi sono il motivo per cui sono entusiasta di accoglierle nella nostra famiglia.