E’ partnership tra la Maison Balmain e Simonetta l’azienda italiana leader nell’abbigliamento per bambini.
L’accordo raggiunto? Un contratto di licenza per il design, la produzione e la distribuzione della collezione Balmain Kids.
GUARDA ANCHE: Kenzo Kids Food Fiesta
Ecco allora che ritroviamo – anche per bambini e ragazzi di un’età compresa tra i quattro e i sedici anni – il puro tratto distintivo e stilistico del Direttore Creativo della Maison parigina Olivier Rousteing.
Per la primavera-estate 2019 dei Kids il segno Balmain è fortemente presente: le giacche sono impreziosite da borchie d’argento, ci sono i motivi grafici in bianco e nero e pop fluo che si distinguono dal caratteristico nero della Maison.
La collezione verrà distribuita nei più prestigiosi ed esclusivi department store e multibrand al mondo.
“Fin dall’inizio” spiega Massimo Piombini, Amministratore Delegato di Balmain, “la linea Balmain Kids è nata con la garanzia di essere sempre all’altezza dei rigorosi standard e dello stile unico delle collezioni uomo e donna firmate Balmain. La collaborazione con Simonetta contribuirà a garantire gli stessi livelli qualitativi”.
“Balmain, icona di stile e qualità, è il partner perfetto per noi”, ha commentato il Presidente di Simonetta, Giovanni Cagnoli. “Simonetta è votata a seguire il mercato del lusso grazie allo storico savoir faire e alle abili maestranze italiane“.