La partnership tra Louis Vuitton e Unicef arriva al terzo anno, e Louis Vuitton punta ancora una volta i riflettori sui bracciali Silver Lockit per continuare a sensibilizzare e raccogliere fondi per i bambini siriani.
Questa collaborazione ha già raccolto oltre cinque milioni di dollari per fornire sostegno umanitario a bambini bisognosi e alle famiglie colpite dalla crisi siriana.
Acquistando il Silver Lockit Fluo, i clienti contribuiscono a finanziare i programmi sostenuti dall’Unicef, che vengono in aiuto di oltre nove milioni di bambini in Siria e nei paesi limitrofi.
L’Unicef fornisce ai bambini dentro e fuori i confini della Siria acqua potabile, strutture igienico-sanitarie, servizi, cibo e cure mediche, oltre a vestiti e coperte per i mesi invernali.
Il Silver Lockit Color, ispirato alla chiusura inviolabile inventata da Georges Vuitton nel 1901 per tenere al sicuro i beni dei propri clienti, è un simbolo di protezione e sigilla la promessa di aiutare i bambini siriani.
Il lucchetto in argento è disponibile in abbinamento a 5 nuovi colori: giallo, arancione, rosa, blu e nero. Il Silver Lockit Fluo è venduto a 250 Euro di cui 100 Euro sono donati ad Unicef.
Il Silver Lockit Fluo sarà disponibile dal 22 giugno su louisvuitton.com e in oltre 138 negozi Louis Vuitton in tutto il mondo.