Il brand leader mondiale nel waterwear, Arena, annuncia il lancio della sua nuova campagna di brand “I Am Water”, che mette in evidenza l’impegno dell’azienda nei confronti del suo principale consumatore: il nuotatore di tutti i giorni.
Per realizzare la campagna, Arena ha collaborato con la società internazionale di consulenza di marca, FutureBrand.
L’Executive Creative Director di Milano di FutureBrand Gianni Tozzi ha rilasciato in merito: “Partendo dal brand manifesto ‘water instinct’, affermato e di successo, abbiamo apportato un’evoluzione nel concetto per incorporarvi la crescente tendenza alla salute e al benessere personale, insieme alla crescita della categoria ‘athleisure’. Con la campagna I Am Water, arena celebra la relazione personale che ognuno di noi ha con l’acqua. In tal senso, ogni singola persona è un eroe, dai principianti agli atleti professionisti, e noi ci siamo concentrati su ciò che li unisce tutti, il loro spirito e la loro passione.”
GUARDA ANCHE: Ian Thorpe “Se decidi di iniziare un percorso, portalo avanti fino alla fine”
Giuseppe Musciacchio, co-CEO di Arena ha invece dichiarato: “L’acqua è il cuore del nostro marchio, guida la nostra tecnologia, la nostra innovazione, il nostro stile. La nostra missione è quella di comprendere questa passione nativa e il know-how, conoscere intimamente i bisogni e i desideri dei nuotatori fitness e occasionali e, quindi, mettere a frutto queste conoscenze con l’intento di realizzare per loro i migliori prodotti, indipendentemente dal fatto che si allenino regolarmente in piscina per stare in forma o che vadano al mare una volta alla settimana per nuotare e rilassarsi. Questa è l’essenza di I Am Water ed è ciò che alimenta i nostri sforzi ogni singolo giorno.”