Pollini e Mazda svelano la Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage.
L’emblematica roadster Mazda, realizzata in tiratura limitatissima, oltre ad avere accessori unici, è caratterizzata da un esclusivo kit di borsoni e sneaker firmati Pollini Heritage.
GUARDA ANCHE: On the road with Mazda CX-3: Yerseke e Kamperland (Olanda)
Di questa edizione speciale, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti, sono disponibili solo tre esemplari, con badge numerato in plancia, realizzati in tre colori differenti: Soul Red, Crystal Ceramic e Jet Black.
Viene presentata con interni unici: le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale sono rivestiti in ecopelle con stampa monogram Pollini Heritage.
La dotazione della vettura prevede un esclusivo kit Pollini Heritage composto da due borsoni da viaggio e due necessaire con profili in tinta con la vettura e un paio di sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dal badge dell’edizione limitata.
La Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è stata esposta, nella sua versione Soul Red, dal 15 al 18 giugno, in occasione della Milan Fashion Week, presso la boutique Pollini in via della Spiga 15 a Milano.
È ordinabile solo online, sul sito di Mazda, a partire dalle ore 12:00 del 19 giugno al prezzo di 28.500 euro.