Come si diventa un influencer? La strada non sempre è facile e il risultato non sempre garantito. AW LAB però, ha aperto un casting a tutti gli aspiranti trend setter. Un’esperienza unica e stimolante che mette in relazione un’azienda leader nello segmento sportwear e streetstyle con i suoi consumatori e fans.

Si chiama AW LAB IS ME e si tratta della grande campagna di casting itinerante che con tutta una serie di eventi svoltasi tra maggio e giugno negli store di Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga. In Italia, il lancio dell’iniziativa AW LAB IS ME è stata affiancato da un testimonial d’eccezione: Stash dei The Kolors mentre all’estero AW LAB IS ME è stato accompagnato da top influencer internazionali come Federico Barengo a Roma, Paula Baena e Gio Bravar a Madrid, Alex Domenech a Barcellona e l’attrice Patricie Solarikova a Praga.

 

La grande campagna di casting europei è stata chiusa da un evento milanese andato in scena il 30 giugno scorso e durante il quale sono stati premiati i nuovissimi ambassador europei scelti nel corso delle tappe di AW LAB IS ME. A scegliere i “vincitori” una giuria d’eccezione e inedita: Santiago Arredondo, Territory Sales Director South di Nike, Javier Ortega, General Manager Southern Europe di Puma, e Simone Santini, Vice President Sales Italy di Adidas Group. A fare da padrone di casa, David Pujolar Segura, General Manager di AW LAB.

Non potevano ovviamente mancare all’appello anche Stash dei The Kolors e Francesca Piovano di Rolling Stone.

I giovanissimi new talent e ambassador scelti durante la serata saranno i protagonisti delle prossime e imminenti campagne di immagine per la prossima stagione. Ecco i loro nomi: Delfin Obiang e Claudia Dobrescu per la Spagna, Alessio Giffi e Marta Beggio per l’Italia e Dzana Valjevacova e Veronika Rehakova per la Repubblica Ceca.