Agnona presenta la nuova campagna digitale Autunno-Inverno 2018-19, ambientata in una fredda giornata autunnale, nell’elegante e tranquillo quartiere di West London, Holland Park è la cornice perfetta per una passeggiata di contemplazione della vita, l’amore e l’arte.
Lo sguardo del Fotografo e Direttore Artistico Ezra Petronio cattura la modella ed influencer Edie Campbell mentre cammina per le strade londinesi. Assorta ed intrigante, il suo stile è innegabile mentre cammina, pensa, sogna.
La campagna mette in scena i raffinati capi informali della collezione Agnona Autunno-Inverno 2018 ideati dal Direttore Creativo Simon Holloway.
Vengono proposti abiti moderni, minimal, dove stile e funzionalità si mescolano in un connubio perfetto.
Tra i capi indossati da Edie spiccano pregiati capospalla in cashmere double- face in grigio flanella e cammello chiaro; il piumino imbottito è avvolto da un trench color cipria ed il cappotto in alpaca è declinato in una palette di colori dégradé. I maglioni, in mohair e tweed di cashmere dai colori tenui sono impreziositi da dettagli. Agnona coniuga alla sua natura haute couture un’anima informale e un’intensa espressione di femminilità.