E’ il dj, produttore discografico internazionale e entrepreneur – nella moda e tecnologia – Steve Aoki l’ambasciatore e testimonial, della prima collezione di orologi Diesel Transparency disponibili dall’autunno 2018.
“Voglio sfidare la costruzione del tempo. Devo gestire, sfruttare al massimo ed essere padrone dei miei giorni, ed è per questo motivo che mi sento così in sintonia con gli orologi Diesel”, afferma Aoki. “Lo scopo in tutto ciò che faccio è abbracciare le passioni e sfidare le convenzioni e questo è esattamente ciò che Diesel rappresenta. Sono grato che il marchio mi stia offrendo un modo per esprimere ulteriormente il mio stile e per rappresentare il brand a livello globale“.
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Due volte candidato ai Grammy, Aoki insieme a Diesel, è la perfetta espressione di quello spirito anticonvenzionale, che sottolinea la speciale partnership tra i due.
“Steve non si ferma mai! È sempre in movimento, con un approccio molto sperimentale vicino alla visione di Diesel”, dice Andrea Rosso, Direttore Creativo Diesel Licenses. “Il suo stile e il suo senso estetico sono perfettamente in sintonia con il design e le caratteristiche contrastanti di questo orologio e con il suo nuovo approccio futuristico basato sulla trasparenza. Siamo felicissimi di averlo nella nostra squadra”.
Ecco che i nuovi modelli di orologi sfoggiano accenti vintage nella tonalità crema sui quadranti, ispirati alle classiche cuciture dei jeans e le casse trasparenti e i cinturini che sfumano dal blu a una trasparenza cristallina completano l’originale design di questi segnatempo.
Le campagne degli orologi Diesel 2018 con Steve Aoki sono state girate dal celebre fotografo ed editore francese Philippe Jarrigeon, con lo styling di Justin Lynn.
La campagna internazionale, che promuove diverse categorie di orologi, debutterà nel corso dell’anno.