Se il red carpet è segnato da abiti lunghi ed eleganti, l’arrivo a Venezia è sempre più libero e certamente vario. Non mancano i grandi brand sullo sfondo, ma gli outfit sono più fantasiosi e il più delle volte, questo momento è il più delicato, perché se con un vestito lungo vai quasi sempre sul sicuro, per il resto non è sempre così e lo scivolone è dietro l’angolo…
Vediamo come sono arrivati a Venezia alcuni tra i personaggi più attesi dal pubblico.
I look degli attori e delle attrici arrivati a Venezia per la Mostra del Cinema
Per il suo arrivo alla darsena del Lido di Venezia, Alessandro Borghi ha puntato su un look casual, con una t-shirt bianca con stampa di Elton John, pantaloni di cotone nero e sneaker in pelle nera con ricamo di api e stelle (foto in cover)
Anche Carolina Crescentini ha scelto una t-shirt in cotone, ma lei con stampa Mr.Freedom, gilet nero con patch di pelle e cristalli ricamati, borsa a tracolla in pelle verde e décolleté in pelle bicolor con piping di cristalli.
La modella francese Annabelle Belmondo non rinuncia ad un abito e per il suo arrivo in laguna sceglie un vestito in organza stampata con rouches asimmetriche.
Un’altra francese non rinuncia all’eleganza. Stiamo parlando dell’attrice Gaia Weiss arrivata a Venezia con un abito midi con scollatura a V che ha esaltato ancora di più la sua invidiabile silhouette.
Camicia dal taglio maschile bi-color e pantalone bianco a zampa per lo sbarco dell’influencer italiana Marta Pozzan.
Verde speranza per l’attrice Sveva Alviti che per il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia si è presentata con un abito verde a righe rosse in stile pigiama e un paio di occhiali da sole modello aviator.
La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, per il tradizionale arrivo all’Hotel Excelsior ha indossato un monospalla corto in tessuto stretch con un vertiginoso spacco laterale.
Blusa e gonna in chiffon con stampa tulipano rosa per la celebre influencer italiana Paola Turani.
Clemence Poesy coperta da occhiali da sole neri, ha puntato su un look un po’ fuori stagione, con un classico trench, una blusa bianca e dei pantaloni neri.
Naomi Watts ha puntato sul bianco ma anche lei non ha dimenticato a casa gli occhiali da sole.
Fiammetta Cicogna ha sedotto tutti con un romantico abito con fantasia floreale che ha valorizzato una sensuale scollatura.