La visione contemporanea che si lega allo spirito urbano, all’attitudine metropolitana. Questi elementi sono lo speciale filo conduttore della nuova campagna pubblicitaria Trussardi Jeans per l’Autunno-Inverno 2018-2019.
Le immagini scattate dal fotografo statunitense Billy Kidd, con lo styling della bravissima ed elegante Kate Phelan, raccontano l’anima della linea giovane del Gruppo.
GUARDA ANCHE: Michelle Hunziker sostiene “la ciccetta”, ma il web la critica
Aurora Ramazzotti, influencer e versatile talent, e lo skater Ruben Spelta, protagonisti della campagna “bucano” l’obbiettivo con la loro giovane bellezza. Indipendenti, cosmopoliti, attenti allo stile: queste sono alcune delle caratteristiche che accomunano i protagonisti della campagna Trussardi Jeans, due giovani che hanno fatto delle loro passioni un lavoro e che rappresentano al meglio la freschezza, il twist contemporaneo e l’approccio creativo della collezione Trussardi Jeans.
Scatti black and white e accattivanti video, realizzati presso gli Spring Studios di Londra, evocano un mood fresco e intimo, che esalta la forte personalità dei protagonisti.
Gli accessori, da sempre pilastro del brand, sono al centro della scena e rappresentano un musthave per i globetrotter dall’anima fashion, come Aurora e Ruben.