La nuova collezione include per la prima volta capi prêt-à-porter oltre a borse, piccola pelletteria e accessori ed è disegnata dalla star in collaborazione con il Creative Director di Coach Stuart Vevers.
La collezione è fortemente pervasa dallo spirito femminile di Selena: I capi sono caratterizzati dai suoi tocchi unici, tra cui un audace motto scritto nella sua calligrafia – “Non perfetta, sempre io” – e da un coniglio ricamato che parla alla sua immaginazione. La collezione rappresenta il giocoso senso dello stile di Selena, che contrasta graziosamente con sportività ed eleganza.
GUARDA ANCHE: Selena Gomez dimentica Justin Bieber. Ultime news
Oltre ai capi prêt-à-porter, che comprendono graziosi abiti sottoveste di seta con dettagli in pizzo, morbidi maglioni e felpe con cappuccio in colori pastello di ispirazione retrò, la collezione viene composta anche due nuove borse: la Bond e la Trail Bag, che Selena ha disegnato in stretta collaborazione con Vevers. Realizzate in morbida pelle e rifinite con cristalli e archi di ispirazione vintage, le borse rivisitano l’Heritage della lavorazione dei pellami legata a Coach.
Vevers ha dichiarato: “Adoro lavorare con Selena perché ha un punto di vista forte sul design. Volevo che tutti i pezzi riflettessero il suo stile e il suo fascino e fossero disinvolti.”.
La Gomez continua col dire: “Sono così orgogliosa della collezione. Ciò che amo di più del lavoro con il team Coach è che sanno molto bene come mi vesto. Tutto è sembrato autentico fin dall’inizio.”.
La collezione Coach x Selena Gomez sarà disponibile negli store Coach a partire dal 31 agosto 2018.