Desigual è diversità: questo è da sempre il motto e il segno distintivo del brand.
L’essere diversi ha permesso, in 30 anni di storia, di giocare con i colori e le stampe in modo libero, allontanandoci dalla tradizione per creare un’identità unica e irripetibile.
GUARDA ANCHE: Desigual Couture by Jean Paul Goude da 10 Corso Como
La nuova campagna Desigual è una forte rivendicazione di diversità e tolleranza
“Share The Power!”. Condividere il potere, il potere individuale di ogni persona, esaltando le differenze che ci rendono tutti uguali. Questo è il motivo per cui questa campagna celebra la differenza e rivendica l’uguaglianza, la diversità e la tolleranza. Un messaggio che richiama tutti e che è libero da pregiudizi, convenzioni e stereotipi.
Perché la bellezza è essere diversi, è essere Desigual.
Seguendo la direzione artistica del poliedrico Jean-Paul Goude si è ridefinito il simbolo dell’uguaglianza, fuso con una reinterpretazione del simbolo dell’amore universale.
La nuova campagna Autunno-Inverno 2018 vuole condividere questo pensiero con tutti coloro che vogliono rendere il mondo un posto migliore, basato sull’amore universale e sull’uguaglianza tra persone.