Location scelta? L’Hangar dell’aeroporto di Milano Linate che ospiterà per la prima volta – ed assieme eccezionalmente per questa stagione – la sfilata delle collezioni uomo e donna Emporio Armani Primavera-Estate 2019.
Fashion Runway On The Airport quindi… che si concluderà con la performance di una pop star internazionale.
GUARDA ANCHE: Giorgio Armani rivoluziona la fotografia di moda: le foto sono sfocate
Duemilatrecento gli invitati, tra addetti ai lavori, stampa, ospiti e pubblico. I non professionisti potranno invece accedere attraverso un contest speciale che si svolgerà come un gioco in tutta la città. I primi cento estratti, tra coloro che avranno raccolto i timbri in un apposito passaporto, saranno i fortunati vincitori che, accompagnati da un ospite, potranno prendere parte alla serata.
L’evento è stato anticipato da una campagna di affissioni e dalla personalizzazione dell’aeroporto di Linate, di tram e autobus in tutta la città.
Per l’occasione è stata creata la speciale capsule collection Emporio Armani Boarding: felpe, T-shirt e accessori a tema, in vendita dal 13 settembre a Milano e successivamente nei principali flagship store Emporio Armani nel mondo, e su armani.com.